Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FLISI FAUSTO & VENERINO S.N.C. VIA SAN GIULIO 63
46019 POMPONESCO (MN)

037586279
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Arte In Teglia

Solo il TOP della qualità

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
Food & Wine La Focaccia a Fuorigrotta

Pizzeria "La Focaccia" Bocciardo a Fuorigrotta, Napoli.
Situata a metà fra la metro di piazza Leopardi e quella di Campi Flegrei, nel quartiere di Fuorigrotta, unisce in sè il gusto della pizza fatta "a focaccia" farcita con ogni genere di prelibatezze.


Gastronomia, Focacce e Pizze per tutti i gusti: Friarielli e Salsiccia, Melanzane Rossa/Bianca, Prosciutto cotto e mozzarella, Margherita, Pomodorini e mozzarella, frittatine, arancini, crocchè di patate e a pranzo tanti primi piatti.


Potrai gustare la tua focaccia mangiando all'esterno del locale, con circa 50 posti a sedere e la possibilità di vedere la partita della tua squadra del cuore in diretta.


E' molto più di una semplice focacceria, dal momento che rappresenta un luogo d'incontro per tutti i suoi affezionati e,
data la locazione strategica, raccoglie ancora oggi sempre più "supporters".




Foto
bakeries Panificio F.lli Pibiri srl - FORNAI DAL 1986

PANIFICIO F.LLI PIBIRI srl
FORNAI DAL1986

L'arte e l'amore trasmesso da papà Ignazio ci permette di portare sulla tavola dei nostri clienti ogni giorno la genuinità dei nostri prodotti a km0


Il nostro civraxiu, realizzato con pasta madre e grano 100% sardo certificato, rappresenta l'eccellenza della nostra produzione. La nostra pasta dura, lavorata esclusivamente con semola e finemente decorata a mano, si unisce alla freschezza dei gnocchetti e dei ravioli di ricotta, che incantano i palati più esigenti.
Nel nostro assortimento troverete un viaggio nei sapori della tradizione sarda e delle festività, con panettoni, colombe e una vasta gamma di dolci tipici. Inoltre, proponiamo le più recenti novità, sia in termini di varietà di pane che di dolci,


Ai nostri clienti proponiamo buffet, dolci e salati, torte, pizze, panini e  tramezzini tutto fatto da noi per ogni occasione.


Ci trovate nei nostri punti vendita
Via moscatelli 1
Via Cagliari 62
Mercato civico

Foto
pastry shops PASTICCERIA ABRAMO

Un giorno senza dolce, è un giorno da dimenticare!”
Pasticceria Tarallificio Caffetteria dal 1990

Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
Food & Wine Cornetteria Dolce Notte

Cornetteria artigianale...vendita al dettaglio di cornetti,bombe,ciambelle e altro ancora

Foto
pastry shops Pasticceria Nino Genco
Foto
prodotti tipici LA CASETTA DI IRIS
La Casetta di Iris è un locale di street food tipico gallurese che offre un'ampia selezione di piatti tipici della Gallura.
- Prodotti tipici sardi
- Gastronomia
- Panini
Foto
Food & Wine Vibes

Descrizione attività: In una location unica fronte Mole Antonelliana, il Vibes è un ristorante, cocktail bar e caffetteria dove trovare cibi e bevande di eccellenza.


La sostenibilità e la qualità sono pilastri fondamentali della cultura Vibes. Ci distinguiamo per la selezione accurata delle fonti di approvvigionamento e per il controllo dei processi interni in quanto tutto da noi è home made.


Acquistiamo le materie prime direttamente da produttori locali che condividono con noi il rispetto dell'ambiente ed i nostri valori etico e sociali.


Offriamo da un lato tradizione e dall'altro innovazione con una serie di piatti tipici rivisitati e l'offerta del nostro cocktail bar dove proponiamo la formula Mixology con un'ampia offerta di creazioni "alcoliche" e "analcoliche" preparati sulla base di nostre ricette.

Foto
ice-cream shop Dolce Vita Cioccolateria e Gelateria Artigianale di Bambini Nicola

IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!

La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.


AMORE PER IL DOLCE

Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.


CI TROVI A:

Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a


Foto
pastry shops Pasticceria Marcelli

pasticceria Marcelli è nata 2 anni fa da un idea del nostro maestro pasticcere Marcelli Davide.
Pur essendo molto giovane, a oggi a soli 24 anni, ha voluto crearsi la sua pasticceria dove trasmette tutta la sua passione e la sua professionalità acquisità  in  8 anni di lavoro con esperienze in alcune delle  pasticcerie migliori d Italia e in ristoranti stellati come pasticcerie.


Da Marcelli si trova una pasticceria semplice ma studiata con  materie prime di alto livello e una ricerca continua di far riscoprire la vera artigianalita.


Per noi pasticceria è passione , tecnica , follia e puro divertimento..

Foto
cafés PASTICCERIA PARIOLI
Presso il bar pasticceria Parioli potrete trovare oltre alla caffetteria, gelati e una vasta scelta di dolci di ottima qualità. I prodotti locali sono sempre freschi.

Prepariamo anche colombe e panettoni artigianali.

Su richiesta si effettua consegna a domicilio.

Si effettua anche servizio catering per ogni ricorrenza
Foto
ice-cream shop DON MATIAS - Gelateria

Gelateria Artigianale

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
Food & Wine Arnold's

Orari:
Dal lunedì alla domenica
11.30-15.00
18.00-03.00
Gradita la prenotazione..